ASSISTENZA COMPUTER | Assistenza All Inclusive | Assistenza Laboratorio | Assistenza Remota





Il massimo della competenza e della professionalità nell’assistenza informatica in outsourcing a costi fissi, chiari e contenuti. La formula “senza pensieri” per la gestione di strutture e sistemi informatici aziendali.



Caratteristiche e vantaggi:

  • Analisi di efficienza della struttura IT:
    check-up generale per verificare l’efficienza e diagnosticare gli interventi necessari per l’ottimizzazione dell’infrastruttura informatica.
  • Un solo interlocutore:
    un unico interlocutore per la gestione dell’intero sistema informatico e per l’assistenza tecnica e sistemistica, senza dover assumere uno staff multidisciplinare.
  • Help-desk telefonico senza tassametro:
    l’assistenza tecnica telefonica è completa e tempestiva, senza limiti per numero e durata delle chiamate.
  • Niente “scatto alla risposta”:
    nessun diritto fisso di chiamata per gli interventi di assistenza; il consumo dei plafond delle ore a contratto è determinato esclusivamente dall’effettiva durata degli interventi.
  • Servizi aggiuntivi a prezzi chiari e scontati:
    prezzi bloccati all’esaurimento dei plafond, con sconti del 30% rispetto al prezzo di listino; pacchetti di ore aggiuntive con sconto del 50%.
  • Presa in carico in giornata:
    i tempi di intervento sono certi e garantiti; la presa in carico è entro le 8 ore lavorative dalla richiesta del cliente.
  • Servizi inclusi e senza limiti:
    controllo degli aggiornamenti software, monitoraggio dell’infrastruttura IT, aggiornamento anti-virus e firewall, back-up automatici sono inclusi e senza limiti.
  • Trasparenza:
    reportistica chiara e completa di tutti gli interventi a garanzia del tempo effettivo impiegato per i servizi d’assistenza erogati.

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